Excite

Meridiana Eurofly, i vantaggi per i frequent flyer

Con il programma online Hi-Fly Now, che propone l'accumulo dei punti tramite i voli effettuati, Meridiana Eurofly ha riscosso notevole successo. Tra i premi messi in palio biglietti aerei per le destinazioni Meridiana Eurofly, vacanze con il tour operator Wokita, soggiorni nelle catene alberghiere partner del programma e altri oggetti ed accessori presenti nel catalogo Hi-Fly.

Visto il riscontro positivo Meridiana Eurofly ha deciso di ampliare l'offerta per i frequent flyer. Dal primo luglio sono stati aumentati i vantaggi dedicati al mondo Fly-pass, club dedicato rivolto a una clientela d'élite. I possessori della Fly-pass Card, dal costo di 300 euro e con validità un anno, hanno il privilegio di prenotare il loro posto in aereo, di effettuare il check-in nelle postazioni dedicate e di accedere alle Sale Vip dei principali aeroporti.

Non solo. Sempre dal primo luglio chiamando il call center si può usufruire di uno sconto del 20 per cento per l'acquisto del trasporto di attrezzature sportive, di animali e del servizio di minori non accompagnati. Qualora il viaggiatore si rivolta alla propria agenzia di viaggi lo sconto previsto è del 10 per cento.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017