Excite

Meridiana fly, dalla Costa Azzurra alla Costa Smeralda

La compagnia aerea Meridiana fly collega ora, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, la Costa Azzurra alla Costa Smeralda. Il volo decolla da Nizza Costa Azzurra alle 17.10 e da Olbia Costa-Smeralda alle 15.30.

Come affermato dall'amministratore delegato Massimo Chieli, con questo volo la compagnia torna sulla prima destinazione internazionale della sua storia. Chieli ha detto: 'Il primo volo internazionale dell'allora Alisarda, infatti, fu avviato nel 1967 fra Olbia Costa Smeralda e Nizza Costa Azzurra. Con questo volo si completa l'offerta estiva di voli diretti con la Francia'.

Il collegamento va a completare l'offerta estiva di voli diretti con la Francia. L'offerta Meridiana fly tra la Sardegna e la Francia prevede un volo diretto da Parigi Charles De Gaulle, collegato tutto l'anno con Cagliari e da giugno a settembre con Olbia. In occasione del lancio del collegamento, la compagnia aerea ha dato vita a una promozione. E' così possibile acquistare i biglietti aerei a una tariffa che parte da 67 euro, solo andata, tutto incluso.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019