Excite

Meridiana Fly, ieri il primo volo della nuova compagnia

E' nata ieri Meridiana Fly, la seconda compagnia aerea italiana quale integrazione delle rispettive attività di trasporto aereo di Eurofly e Meridiana. Con la creazione di Meridiana Fly si è completato il processo di integrazione societaria tra le due compagnie avviato lo scorso novembre, che hanno unito il proprio network, la flotta, le strutture organizzative, commerciali e amministrative.

Come si legge sul sito di Meridiana 'Meridiana fly S.p.A. offre una rete di voli intercontinentali, internazionali e nazionali, in partenza prevalentemente da aeroporti del Nord e del Centro Italia, ma collegati, grazie al network domestico, anche a tutti i principali aeroporti del Sud d'Italia, della Sicilia e della Sardegna: saranno 7 le destinazioni intercontinentali, 48 quelle internazionali (Europa e Paesi limitrofi) e 32 quelle nazionali.

Il primo volo della nuova compagnia è decollato proprio ieri. Alle sette, ora italiana, ha preso il via il servizio di collegamento tra Sharm el Sheik e Verona; a seguire i voli Mauritius - Milano Malpensa e Olbia - Milano Linate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018