Excite

Meridiana, i voli per Chisinau

La compagnia di volo Meridiana propone per i propri passeggeri diverse tratte che collegano i principali scali italiani con l’aeroporto moldavo di Chisinau. I principali voli per Chisinau partono dagli aeroporti di Cagliari, Milano Malpensa, Olbia, Roma Fiumicino e Verona, con cadenza settimanale e diversi voli a disposizione, solitamente una in mattinata e un serale.

Grazie al sito di Meridiana è possibile valutare i migliori voli per Chisinau, semplicemente cliccando alla pagina web meridiana.it, e controllare offerte e sconti per le date interessate, optando anche per tariffe agevolate in particolari periodo dell’anno, o promozioni riservate a chi prenota online. I voli per Chisinau su alcune tratte sono disponibili grazie alla collaborazione con Air Moldova, che garantisce un viaggio confortevole e rilassante, grazie ala disponibilità dell’ equipe e dello staff di bordo.

Sul sito ufficiale Meridiana è possibile visualizzare destinazioni e offerte, e controllare quali voli vengono eseguiti i partnership con Air Moldova, grazie al menù sulla sinistra dello schermo è possibile inserire i dati delle eventuale prenotazione, tratta, date e persone, ed avviare il calcolo delle tariffe. Per moltissimi voli destinazione Chisinau, Meridiana offre la possibilità di scegliere due diverse tipologie, la standard o promo, oppure la flex, che consente di viaggiare senza variazioni di costo per il biglietto anche in date diverse da quella scelta al momento della prenotazione. Utilissima per chi viaggi per lavoro, la tariffa flex consente di cambiare le date di volo in massima libertà in linea con i post disponibili.

(foto © meridiana.it)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017