Excite

Moby Lines: i migliori prezzi dei traghetti per la Sardegna

  • directferries.it

Vacanze in Sardegna

Agosto è ormai alle porte e gli italiani si stanno preparando per andare in vacanza. Tra le mete di mare preferite, al primo posto rimane sempre la Sardegna. L'isola vanta infatti delle acque trasparenti, spiagge caraibiche e una prelibata gastronomia. Insomma, tutte le carte in regola per trascorrere una piacevole vacanza.

Come arrivare in Sardegna

Ogni giorno dai principali scali portuali tirrenici partono navi dirette sull'isola. Tra le varie compagnie di trasporto marittimo, Moby Lines offre i migliori prezzi dei traghetti per la Sardegna. Sul sito Internet di Moby Lines è possibile visualizzare le tante promozioni offerte. A seconda che si viaggi con l'auto o la moto; se si vuole usufruire del trattamento V-Class o va bene anche, disponendo di camper o roulotte, il Camping On board.

Le promozioni di Moby Lines

Vediamo in dettaglio le promozioni suddette. Se viaggi in auto, con Moby Lines puoi usufruire dello sconto del 50% per il ritorno del veicolo. Prenota subito però, perché l'offerta è valida solo fino al 31 luglio 2011. La tariffa speciale per la moto si avvale invece di un software che ti propone automaticamente, dove presente, le migliori tariffe con l'indicazione Best Offer Motor.

V-Class è il trattamento speciale che Moby Lines riserva alla clientela più esigente. Dopo l'imbarco verrai condotto in un'accogliente cabina dotata di tutti i confort. Potrai quindi farti una doccia rilassante e magari guardare un po' la televisione prima di andare a dormire. Al mattino troverai nella sala ristorante il tuo tavolo riservato per goderti un'abbondante prima colazione. Camping On Board al contrario, ti permette di risparmiare all'osso sul costo del biglietto dormendo durante la traversata in camper o roulotte.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017