Excite

Milano, al via la "Wellness Spa & Beauty Exhibition"

Da oggi fino al 27 ottobre la Fiera di Milano ospiterà la quarta edizione di "Wellness Spa & Beauty Exhibition", il salone dell'industria del benessere che presenta in anteprima le tendenze dei settori legati a benessere e bellezza. Protagonisti del salone sono i centri benessere e le loro offerte. Come TermeMilano, la Day Spa che sorge proprio nel cuore del capoluogo lombardo.

Qui è possibile rigenerarsi senza dover aspettare le lontane vacanze, ma approfittando dei ritagli di tempo. Quanto scritto sul sito di questo centro benessere è piuttosto esplicativo: "TermeMilano è l'oasi del benessere nel centro di Milano, una realtà unica per staccare la spina, allontanarsi per una pausa dallo stress quotidiano ed entrare in un mondo di relax". Già solo queste parole fanno entrare in un'altra dimensione.

La "Wellness Spa & Beauty Exhibition" rappresenta un evento di grande importanza e di richiamo tanto per il pubblico quanto per gli operatori del settore. La manifestazione ha messo in luce diversi dati interessanti. In Italia ogni anno sono quasi 20 milioni le persone che frequentano centri benessere e che muovono un fatturato di oltre 10 miliardi. Nel Paese si trovano 632 Day Spa.

Alla manifestazione, organizzata da Fiera Milano Expocts, parteciperanno circa 200 aziende e tra gli attesi ospiti ci sarà anche Michelle Peck, l'estetista ufficiale di Madonna. Come sottolineato da La Stampa la Peck mostrerà come inserire l'acido ialuronico nel profondo della pelle senza utilizzare aghi.

 (foto © LaPresse)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017