Excite

Voli per Milano da Lamezia

Scopriamo quali sono i voli disponibili per Milano da Lamezia Terme, i giorni della settimana durante i quali sono previste le partenze e gli orari attesi per il decollo di ciascun vettore. Chi arriva a Milano rimane colpito dall'atmosfera tipica delle grandi metropolitane occidentali. Considerata da tanti come la seconda città più importante dopo Roma in Italia, a livello economico non ha nulla da invidiare alla sua eterna "rivale". Ogni anno infatti è capitale della moda internazionale, inoltre costituisce un punto di riferimento culturale grazie alla presenza del Teatro della Scala. Simbolo per eccellenza della città è il Duomo di Milano. Da segnalare come tappa obbligata durante la nostra breve vacanza il Castello Sforzesco.

Ryanair

La compagnia aerea irlandese garantisce tutti i giorni della settimana tre partenze giornaliere per la traversata Lamezia Terme-Milano Bergamo, con l'esclusione del sabato (in cui ci sono solamente due decolli). Dei tre voli previsti dall'aeroporto calabrese due sono fissati dopo le ore 21, mentre il primo alle 8.00 del mattino. La durata complessiva della traversata è di un'ora e quaranta minuti.

Alitalia

La compagnia di bandiera italiana propone cinque voli diretti giornalieri durante tutta la settimana, i primi due in mattinata e i restanti tre nel tardo pomeriggio. I vettori di Alitalia realizzano la traversata in circa un'ora e quaranticinque minuti. L'aeroporto di arrivo è quello di Milano Linate. Durante i sette giorni della settimana sono previsti anche voli che prevedono uno scalo intermedio a Roma Fiumicino.

Air One

La flotta italiana di Air One (coordinata da Alitalia) propone voli low cost vantaggiosi per la tratta Lamezia-Milano Malpensa. I vettori percorrono la traversata sette giorni su sette con un singolo volo ogni giorno. La durata complessiva del volo è stimata in un'ora e quaranticinque minuti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017