Excite

Da Milano a Londra con voli low cost

Volare da Milano a Londra low cost è diventato molto più semplice grazie ad alcune compagnie che effettuano collegamenti tra queste due città ogni giorno, in diversi orari e con prezzi a partire da circa 7 euro a tratta.

Se cercate voli per Londra in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Linate o Orio al Serio potete affidarvi a Ryanair o Easyjet. Non viaggerete con tutti i comfort che offrono le compagnie di linea ma il risparmio è assicurato, soprattutto se prenotate i biglietti con molto anticipo o in periodi promozionali.

C'è da tenere presente però che la maggior parte delle compagnie low cost, applica una tariffa aggiuntiva sui bagagli in stiva e effettua controlli molto severi sia sul peso che sulle dimensioni dei bagagli a mano e di quelli da spedire.

Alcuni voli low cost Milano Londra atterranno all'aeroporto principale della capitale Britannica, Heathrow, ma la maggior parte si serve di altri scali della città come Gatwick, Luton e Stansted, aeroporti comunque ben collegati con il centro di Londra.

Grazie ai voli low cost potrete organizzare più frequentemente vacanze o week end all'estero alla scoperta delle più belle capitali e città europe. Le stesse compagnie low cost vi porteranno, ad esempio, a Madrid, Barcellona, Parigi, Lisbona, Berlino, Stoccolma, ecc. Potete cercare i voli direttamente sui siti delle compagnie aeree oppure confrontare le diverse proposte sui portali di comparazione voli.

 (foto © © big presh su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017