Excite

Milano New York low cost: parti per la Grande Mela a soli 269 euro per tratta

Da Milano a New York i low cost più convenienti dell'estate sono quelli delle compagnie Alitalia, Iberia e Delta Air Lines Economy. Le compagnie aeree offrono tutte il miglior prezzo per volare negli USA: solo 269 euro per tratta, tasse aeroportuali comprese. Il biglietto aereo completo di andata e ritorno per New York, e tasse aeroportuali, ha un costo totale di 538 euro per persona.

Da Milano a New York di low cost ne partono ogni giorno della settimana, con queste compagnie aeree più convenienti, ma almeno per queste ultime settimane di maggio, the best price per volare nella metropoli degli Stati Uniti è di 269 euro. I voli partono sia dallo scalo di Milano Malpensa sia da quello di Linate, ma volare con Alitalia o con Delta Air Lines è più conveniente.

Con queste due compagnie aeree è più conveniente volare fino a New York perché il volo da Milano è diretto, quindi più veloce e confortevole dei voli da Milano a New York low cost ma con uno scalo. L'aereo parte da Milano Malpensa e arriva all'aeroporti John F. Kennedy, situato a soli 19 km dal centro di Manhattan. Con la compagnia Iberia Economy invece il volo è da Milano Linate a New York J.F.K., ma con una tappa all'aeroporto internazionale di Madrid Barajas.

La disponibilità di biglietti low cost da Milano New York low cost èancora molta: approfitta dei voli da Milano a New York low cost in offerta e regalati una breve vacanza nella grande metropoli americana, tra grattacieli, arte e musica.

(Foto © davenyc2007 su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017