Excite

Da Milano a Palermo low cost, un'ampia scelta di compagnie

Se dovete recarvi da Milano a Palermo per motivi di lavoro o per trascorrere una vacanza in Sicilia, potete approfittare delle offerte low cost che vi garantiranno un ottimo risparmio rispetto ai collegamenti di linea.

La scelta di voli Milano Palermo low cost è ampia perché sono tante le compagnie che dispongono di questa rotta. Tutte atterranno all'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo mentre le partenze vengono effettuate da Milano Linate, Milano Malpensa o Bergamo Orio al Serio, a seconda della compagnia.

Se vi è comodo raggiungere Orio al Serio potete prenotare voli per Palermo di Ryanair, in assoluto la low cost con le offerte migliori. Sul portale della compagnia potete effettuare voi stessi un preventivo ma tenete conto che nel totale che vi comparirà non è compreso il bagaglio da spedire in stiva e neppure un'assicurazione di viaggio.Tutti questi servizi vengono calcolati come extra rispetto al biglietto aereo vero e proprio.

Se preferite partire da Milano Malpensa potete prenotare un volo Easyjet. Il collegamento da Linate a Palermo è invece effettuato da Windjet. Altre compagnie di cui potete valutare le proposte sono infine Meridiana e AirOne. Quest'ultima ha attualmente in corso un'ottima promozione che permette di acquistare un volo Milano Palermo a 27 euro, solo andata tasse incluse. I posti a tariffa scontata, però, sono estremamente limitati e sarà difficile accaparrarsi questa offerta, soprattutto se la vostra data di partenza è molto ravvicinata.

Iniziate subito a cercare il vostro biglietto aereo per Palermo direttamente sul sito delle compagnie o utilizzando i motori di ricerca che comparano le offerte di voli.

  • Fonte:
  • Dan Bock su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017