Excite

Destinazione Milano: scelta del volo

Se devi raggiungere Milano trovare un volo che faccia al caso tuo non sarà certo un problema, ma conoscendo le giuste compagnie aeree potresti risparmiare tempo e denaro. Milano è una delle principali città del nostro Paese, per molti versi la sua capitale economica, ma è anche un importante centro per cultura, moda e design. Raggiungerla dalle altre più importanti città della penisola non è certo difficile, ma scegliendo il volo giusto potreste risparmiare in modo davvero significativo. Vediamo quindi quali compagnie permettono di raggiungere gli aeroporti milanesi con voli low cost.

Voli Roma Milano

La tratta Roma - Milano è la più servita della nostra compagnia di bandiera. Alitalia con questo collegamento avvicina ogni giorno la nostra capitale al cuore economico del Paese. Sia che vogliate raggiungere Milano per lavoro, per visitarne i musei, per concludere un affare, o magari per la settimana della moda, Alitalia saprà rispondere alle vostre esigenze. Se volete risparmiare non mancano naturalmente le soluzioni low cost. Sono varie le compagnie di questo tipo che collegano Roma a Milano, in particolare segnaliamo Ryanair e easyJet.

Voli Napoli Milano

A collegare Napoli con Milano ci sono diversi voli ogni giorno, potrete scegliere la tariffa più conveniente e gli orari maggiormente in linea con le vostre esigenze. Con meno di 1:30 di viaggio potrete raggiungere Milano da Napoli scegliendo tra le proposte di Alitalia, CombiFlight, easyJet e Air One.

Voli Londra Milano

Se poi volete raggiungere Milano dall’estero o, viceversa, partire dal capoluogo lombardo verso una destinazione europea, la scelta di compagnie aeree sarà ancora più vasta. Ad esempio, da Londra a Milano potrete scegliere tra Lufthansa, British Airways, Swiss, Alitalia, Easyjet e Ryanair, così da poter sempre trovare la tariffa più conveniente e l'offerta maggiormente in linea con le vostre esigenze.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017