Excite

Fantastiche vacanze a Minorca in villaggi quattro stelle

Minorca, isola spagnola dell'arcipelago delle Baleari, è forse la più suggestiva, con le sue bianche e lunghe spiagge, il Parco Naturale, le pinete, le riserve marine naturali e le grotte terrestri, il tutto incorniciato da un mare cristallino e incontaminato. Uno dei modi migliori per godere di una vacanza a Minorca è soggiornare nei villaggi turistici, lussuosi e comfortevoli.

Il tour operatour Veratour, propone il bellissimo villaggio Menorca, affacciato sulla suggestiva spiaggia di Santo Thomas, con un costo a partire da 560 euro a settimana, in formula all inclusive. A disposizione degli ospiti del villaggio ci sono: reception, ristorante principale, bar, teatro per l’animazione, piscina con terrazza solarium.

La compagnia iclub di alpitour propone il Barcelòn pueblo menorca, nei pressi del litorale di Punta Prima. La struttura, oltre alla piscina e alla spiaggia privata, è completata da una zona verde con angolo relax e area sportiva che si estende verso la spiaggia. A disposizione degli ospiti ci sono: campo sportivo polivalente, pallavolo, calcetto, ping-pong, tiro con l'arco e con la carabina, bocce, palestra, accesso alla sala giochi. Mentre a pagamento: 2 campi da tennis in quick, minigolf, biliardo e inoltre un modernissimo centro WELLNESS e SPA.

Questi sono solo alcuni dei fantastici villaggi a quattro stelle che offre Minorca, dichiarata dall'Unesco riserva della biosfera e famosa principalmente per le sue bellissime spiagge, fra le quali Cala Tortuga, Cala Binidali e Punta Prima, Cala Mitjana e Cala Mitjaneta.

Questa estate organizza una vacanza a Minorca e scegli uno degli splendidi villaggi all inclusive che l'isola ti offre.

  • Fonte:
  • viaggi.tui.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017