Excite

Mirabilandia, una nuova stagione tutta da scoprire

Il sole ha fatto finalmente capolino e la voglia di trascorrere qualche ora all'aria aperta sta diventando sempre più forte. E' il momento giusto questo, per grandi e piccini, di scatenarsi nei grandi parchi divertimenti come quello di Mirabilandia, situato a Savio, una frazione di Ravenna.

Mirabilandia, il più grande parco divertimenti d'Italia, offre la possibilità di sfruttare al meglio il suo grande parco e di divertirsi con le sue numerose attrazioni e i suoi incredibili spettacoli. La stagione è stata inaugurata il primo aprile e si andrà avanti fino ad Halloween. Tante le novità 2010. Ad attendere i visitatori ci sono numerose e coinvolgenti attrazioni, come iSpeed, l'originale ed innovativa attrazione a lancio magnetico dedicata al mondo delle corse; Reset, il primo 'dark ride' interattivo d'Italia, a metà strada tra un poligono di tiro e un set cinematografico; Pirate Story, nuovo film a 4D che all'emozione del 3D aggiunge effetti speciali quali sbuffi d'aria e spruzzi d'acqua.

In occasione dell'inaugurazione del parco, il direttore commerciale Pietro Lanciotti ha spiegato che gli spettacoli sono stati tutti completamente rinnovati. Dal 12 giugno tornerà Mirabilandia Beach e durante l'estate il parco divertimenti vedrà protagonisti alcuni ospiti d'eccezione, i comici di Zelig. Secondo quanto affermato dal manager ci sono segnali positivi che lasciano pensare ad una grande stagione. L'obiettivo non è solo confermare i risultati dell'anno passato, ma anche registrare una leggere crescita.

Foto: mirabilandia.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020