Excite

Moby, nuovi collegamenti per la Corsica e la Sardegna

La compagnia di navigazione Moby Lines amplia la sua offerta. Dal 22 maggio partirà il collegamento Genova-Bastia, che sarà operativo dalla primavera fino all'autunno con partenze giornaliere, andata ore 9.00 e ritorno alle 14.45. La rotta sarà coperta dalle gemelle Moby Wonder e Moby Freedom.

Il collegamento Genova-Bastia permetterà di raggiungere la destinazione in meno di cinque ore. Il costo del biglietto per un passeggero più l'auto parte da 28,66 euro.

Dal 27 maggio fino a settembre, poi, sarà operativa la Genova-Porto Torres, con partenze giornaliere. Su questa tratta si viaggia a bordo della Moby Drea. In questo caso il costo del biglietto per un passeggero più l'auto parte da 34,21 euro.

La compagnia di navigazione Moby è stata fondata da Achille Onorato e ai suoi inizi ha cominciato con piccoli traghetti servendo prima La Maddalena poi anche l'Isola d'Elba. Ora tratta partenze con navi traghetto da Genova, Livorno, Civitavecchia e Piombino per raggiungere Sardegna, Corsica e l'Isola d'Elba.

Foto: moby.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017