Excite

Mobyline: tutti i traghetti verso la Sardegna

In tutte le stagioni dell'anno, ma in particolare durante quella estiva, la Sardegna resta una delle mete più gettonate, sia da coloro che privilegiano il fascino dell'isola rispetto a quello di altre località esotiche all'estero che da parte di chi prenota all'ultimo momento e vuol trovare offerte di viaggio flessibili in quanto a costi e soluzioni. Per chi fosse interessato a raggiungere Ichnusa privilegiano la traversata in mare, ci sono molte compagnie che coprono le diverse tratte e propongono prezzi competitivi. Vediamo, ad esempio, l'offerta di MobyLine sui traghetti per la Sardegna.

UN'OFFERTA COMPLETA Moby è una delle principali società italiane di navigazione e da anni oramai copre gran parte delle rotte che portano dal continente alla Sardegna, e viceversa. Nel dettaglio, le tratte servite dalla compagnia con sede a Milano sono: da Genova a Olbia oppure a Porto Torres; sempre verso Olbia partono traghetti da Livorno, Piombino e Civitavecchia; inoltre, per chi voglia partire dalla Corsica, sono disponibili dei collegamenti dal porto di Bonifacio a Santa Teresa di Gallura.

VERSO LA SARDEGNA Due delle tratte più fornite sono quelle da Livorno e Civitavecchia destinazione Olbia (addirittura 3 partenze giornaliere) mentre, sempre verso Olbia, partendo da Genova e Piombino c'è comunque un congruo numero di partenze settimanali, come pure per la tratta Genova-Porto Torres. Sul portale della compagnia, inoltre, è possibile consultare il calendario stagionale completo degli orari di tutte le partenze delle cinque rotte.

OFFERTE & LOW COST Per quanto riguarda le offerte per la Sardegna, Moby offre di base alcune tariffe molto vantaggiose che seguono un modello standard (Best Offer): biglietto di sola andata per un passeggero + trasporto autovettura; fino ad esauriemnto posti e in determinate date è possibile acquistare ticket che variano dagli 81 euro del Civitavecchia-Olbia ai 192 del Genova-Porto Torres. Le altre promozioni attivabili permettono lo sconto del 50% sul trasporto auto verso l'isola, tariffe ridotte del 50% per i residenti sardi, le classiche riduzioni per i più piccoli (gratis fino a 3 anni, ticket a metà prezzo per gli over 12) e, infine, la possibilità di iscriversi a 'Moby Club': diventando socio si possono accumulare punti-viaggio che permetteranno di acquisire vantaggi sui futuri viaggi e altri premi a scelta.

In ogni caso, per info aggiuntive su orari, prenotazioni online e le ultime news su offerte e promozioni stagionali non resta che fare un giro sul sito internet della compagnia, www.moby.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017