Excite

Modena, torna il Children's Tour

Chi è in cerca della vacanza perfetta per i propri figli non deve perdere la settima edizione di Children's Tour, il salone delle vacanze 0-14, che si svolgerà a ModenaFiere dal 19 al 21 marzo. Il salone sarà l'occasione adatta per incontrare direttamente località turistiche, villaggi e strutture ricettive, campi sportivi e centri per le vacanze studio.

Saranno oltre 150 gli epsositori presenti alla fiera che ospiterà località e strutture provenienti da tutta Italia. Tema cardine sarà il bambino, la sua sensibilità e le sue esigenze. Ai visitatori verranno presentati progetti specifici. Previste, poi, numerose attività di intrattenimento e un animatissimo spazio bimbi dove i piccoli potranno sperimentare un assaggio delle vacanze pensate appositamente per loro attraverso laboratori creativi, spettacoli e nuovi sport.

Sarà possibile accedere al salone il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00, il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Sul sito dedicato all'evento si legge: 'La settima edizione Children's Tour si propone come l'unica manifestazione italiana specializzata nel turismo per i viaggiatori junior e come punto di riferimento per i selezionati operatori che si rivolgono al target famiglia con bambini'.

Foto: childrenstour.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018