Excite

A Mosca in volo: ecco le compagnie e le città da cui partire

  • viaggi.excite

Per recarsi a Mosca in volo è possibile partire da diverse città italiane e con diverse compagnie aeree. D'altronde la capitale della Russia è meta ogni anno di tantissimi turisti. Merito del suo fascino, a cui contribuisce in gran parte la famosissima Piazza Rossa, una meta immancabile per chi visita la capitale della Russia.

Ecco, dunque, alcune delle compagnie che propongono voli dall'Italia con destinazione Mosca:

Lufthansa

Lufthansa effettua voli per Mosca con partenza da Roma, Milano, Bologna e altri aereoporti italiani. Gli aerei per la capitale russa partono in diversi orari della giornata. Si tratta, per lo più, di voli che effettuano uno scalo, nella maggior parte dei casi in un aereoporto della Germania, spesso Francoforte o Monaco. La durata del volo dipende appunto dal tempo dello scalo: può variare da poco più di 5 ore o superare le 7. Il costo del biglietto parte da 800 euro circa, ma può superare anche i mille euro.

Alitalia

La compagnia di bandiera propone per Mosca voli da tantissimi aereoporti italiani. Da Roma, per esempio, i voli sono sia diretti che con scalo. In caso di volo diretto, la durata del viaggio non raggiunge le quattro ore. Tempi più lunghi per la soluzione con scalo. Qui bisogna fare attenzione: il volo con scalo a Milano può durare anche 7 ore, se invece l'aereo fa sosta a Venezia, per andare a Mosca potrebbe impiegarci ben 17 ore.

Brussels Airlines

La Brussels Airlines collega con Mosca in volo anche la città di Torino. I voli partono solitamente la mattina ed effettuano uno scalo a Bruxelles.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017