Excite

Mostra Mirò 2015 a Mantova. Le info su eventi, date e biglietti

  • Fonte Twitter @ITALIETOURISME

Mirò. L’impulso creativo” è la mostra allestita presso Le Fruttiere di Palazzo Te di Mantova.

Inaugurata lo scorso Novembre e in piedi fino al 6 aprile 2015, l’esposizione dedicata al grande artista Joan Mirò rappresenta un’occasione imperdibile per vedere oltre 53 capolavori (tra cui oli di sorprendente bellezza, arazzi coloratissimi ma anche terrecotte, bronzi e disegni) che riassumono la passione e la forza interiore del pittore dal 1966 al 1989.

Ma non è tutto qui. In occasione della mostra lo staff ha preparato diversi eventi collaterali e promozioni dedicate a diversi tipi di pubblico e a ricorrenze speciali a partire da oggi (26 Gennaio 2015).

Il pacchetto di iniziative è stato organizzato per le varie tipologie di visitatori che si recano presso il palazzo che ospita l’esposizione e per valorizzare le opere di Mirò e le strutture disponibili collegate.

Quali sono gli eventi?

IL MARTEDI’ UNIVERSITARIO

Da domani 27 gennaio 2015 e fino alla chiusura della mostra, ogni martedì’ della settimana tutti gli studenti universitari possono accedere alla mostra con uno sconto. Il biglietto di 10 euro infatti verrà scontato di 4 euro presentando in biglietteria semplicemente la tessera universitaria accompagnata dalla carta d’identità.

PROMOZIONE MAMMA & BEBE’

Dal 30 gennaio e fino alla fine della mostra, ogni venerdì le mamme residenti nel Comune di Mantova, con un figlio di età inferiore ai 2 anni, possono accedere con un biglietto di 9 euro presentando una lettera che il Sindaco Nicola Sodano invierà a tutte le neo-mamme.

PROMOZIONE NONNI & NIPOTI

Anche i nonni (in questo caso residenti e non) che accompagnano i nipoti a vedere la mostra possono usufruire di uno sconto. Per loro infatti il biglietto sarà di 9 euro mentre il nipote entrerà gratis fino all’età di 5 anni (dai 6 ai 18 anni pagherà 6 euro).

PROMOZIONE GRUPPI il VENERDI’ SERA

Sempre dal 30 gennaio prossimo e fino alla chiusura della mostra, ogni venerdì sera (dalle 18 alle 23) i gruppi che di almeno 20 persone (organizzati da associazioni, biblioteche, uffici comunali e musei della Provincia di Mantova) accederanno con un biglietto ridotto a 6 euro.

SAN VALENTINO

Per il week end del 14 Febbraio l’iniziativa rivolta a tutti gli innamorati prevede un biglietto di 20 euro a coppia per accedere alla mostra.

Le 10 città giuste per dichiarare il vostro amore. Scopri le offerte San Valentino 2015 http://viaggi.excite.it/offerte-san-valentino-2015-le-10-citta-giuste-per-dichiarare-il-vostro-amore-N156033.html

FESTA DELLA DONNA

Le donne che decideranno di festeggiare l’8 marzo, lo staff ha organizzato una cena elegante nella tensostruttura allestita a Palazzo Te e, successivamente la visita alla mostra. Naturalmente la prenotazione è obbligatoria.

ORARI

Lunedì 13.00-19 .00

Martedì – Domenica 9.00-19.00

Venerdì 9.00-23.00

Chiusura biglietteria un’ora prima dell’orario di chiusura della mostra

BIGLIETTI audioguida inclusa

Intero € 12,00

Ridotto € 10,00

Le altre informazioni sono sul sito della mostra.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020