Excite

Msc Crociere, con 'Food & Wine' si naviga all'insegna del buon vino e del buon cibo

Dal primo al 22 novembre la nave Msc Lirica, di Msc Crociere, propone una crociera davvero particolare, all'insegna del gusto. Gli ospiti della nave, infatti, viaggeranno insieme ai migliori interpreti della cucina italiana ed internazionale.

La partenza sarà a Genova, da lì si navigherà alla volta di Francia, Spagna, Marocco, Isole Canarie, per poi raggiungere le coste brasiliane ed argentine. I partecipanti alla crociera non solo ammireranno paesaggi splendidi, ma potranno anche frequentare diversi corsi di cucina organizzati da chef professionisti. Sono quattro gli chef d'eccellenza che saranno a bordo: Mauro Uliassi, Bruno Barbieri, Alan Vila e Martiniano Molina.

Gli esperti mostreranno le fasi di preparazione di alcuni piatti unici della tradizione culinaria italiana, le tecniche di decorazione e la creazione di vere e proprie sculture. Gli ospiti di Msc Lirica potrannoa nche frequentare corsi di enologia e di arte dell'ospitalità a tavola.

La nave dispone di 780 cabine e può ospitare fino a 2.200 passeggeri e 750 membri di equipaggio. Su Msc Lirica si trovano 2 piscine, 3 ristoranti, 8 bar, una caffetteria per la colazione del mattino e il buffet a mezzogiorno, un centro benessere di 1.685 mq.

Foto: msccrociere.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019