Excite

Msc Crociere e Autogrill insieme

Nuova collaborazione per Msc Crociere. Grazie alla partnership con Autogrill, fino al 2 dicembre 2010 tutti i clienti che acquisteranno un menu presso i punti vendita Autogrill, ad insegna Autogrill, Ciao, Spizzico, Acafè e Puro Gusto, riceveranno in omaggio una card con un codice univoco sul retro, coperto da banda argentata.

Chi ha ricevuto la card potrà collegarsi al sito www.autogrill-msccrociere.it, registrarsi ed inserire il codice nell'apposito spazio. Una volta inseriti cinque codici, in un'unica o più soluzioni, il cliente riceverà un buono sconto di 200 euro da utilizzare entro il 30 aprile 2011 per l'acquisto di una crociera Msc, con partenza entro il 31 maggio 2011 e durata minima di 8 giorni. Sarà inoltre possibile partecipare all'estrazione finale di dieci crociere nel Mediterraneo per due persone.

La compagnia di navigazione Msc Crociere, che ha sede a Napoli, offre destinazioni verso il Mediterraneo, il Nord Europa, i Caraibi, il Sud America, il Sud Africa, il Nord America. Degne di nota anche le crociere oceaniche.

Foto: autogrill-msccrociere.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019