Excite

Mykonos, meta per il divertimento notturno dei giovani: tra feste e locali, ecco cosa non perdersi

Se, per la vostra vacanza, non cercate solo splendidi paesaggi e mare cristallino, allora Mykonos potrebbe essere la meta ideale per voi: nota per il divertimento notturno dei giovani, per i DJ, i bar gay friendly e le spiagge nudiste. Tutto sembra essere permesso nell'isola greca, ma dove si trovano i locali e le feste più sfrenate?

Chi vuole passare le sue notti a ballare, bere e scatenarsi fino all'eccesso non dovrà perdersi Paradise Beach e Super Paradise Beach, due tra le spiagge più famose di Mykonos in cui, ogni sera, i giovani si incontrano per passare ore dove tutto è permesso. Tanti i locali in cui la parola d'ordine è libertà a 360°, dove alcool, belle ragazze, musica e divertimento sono all'ordine del giorno: tutti posti in cui non esistono limiti, freni e in cui incontrare qualcuno per appartarsi sulla spiaggia è considerato la normalità. Proprio tra le sedie a sdraio e gli ombrelloni, di notte, è facilissimo scorgere persone che stanno facendo sesso e che quasi sicuramente, si sono incontrate solo da poche ore.

Forse il più famoso di questi locali è proprio il Beach Bar Tropicana, gestito da colui che ormai è diventato un vero e proprio simbolo per gli italiani (e non solo) dell'isola, Sasà, che anima le folli serate fatte di musica e sregolatezza. Ma siccome questa è l'isola delle libertà a 360° e dello svago per tutti, bisogna aggiungere che numerosi sono anche i bar gay friendly: qui nessuno si sconvolgerà a vedere due uomini, o due donne baciarsi!

Ma Mykonos non è una meta conosciuta solo per il divertimento notturno dei più giovani: qui, infatti, si possono trovare alcune tra le più famose spiagge per nudisti, come Elia Beach, attrezzate, pulite e con acque cristalline che accolgono, ogni anno, tutti quei turisti che sono interessati a sperimentare o sono convinti sostenitori di questo genere di vacanza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019