Excite

Napoli Cagliari nave: offerte e promozioni anche a bordo

Cagliari, non solo mare

Da Napoli a Cagliari in nave. Quest'estate fioccano le occasioni e i pacchetti vacanza per raggiungere il capoluogo sardo, una città importante non solo per il suo grande porto e per le spiagge, ma anche per il ricco patrimonio artistico e naturalistico: le testimonianze della dominazione romana, conservate nel museo archeologico, la basilica di San Saturnio, la più antica chiesa della Sardegna, il castello di epoca medievale, e ancora il quartiere dei pescatori, la laguna di Santa Gilla e lo stagno di Molentargius sono invece rinomati luoghi incontaminati in cui ammirare le colonie di fenicotteri rosa.

Navi da Napoli a Cagliari

Il porto di Cagliari è uno dei più importanti a livello europeo, tanto da essere definito internazionale. Le sue origini sono ben lontane, risalgono al periodo fenicio-punico, ma il porto che oggi accoglie i turisti è una mega struttura ultra moderna e funzionale. I collegamenti da Napoli a Cagliari in nave fino a poche settimane fa erano garantiti dal gruppo Dimaiolines che attualmente ha bloccato tutti i collegamenti si trova in liquidazione volontaria. Rimane tuttavia il colosso Tirrenia, che offre interessanti promozioni da Napoli a Cagliari, scopriamole.

Offerte dell'estate

Da Napoli a Cagliari in nave si risparmia moltissimo quest'estate con Tirrenia, una delle migliori compagnie di trasporto marittimo. Le promozioni dell'estate non riguardano solamente gli acquisti online e i biglietti low cost, ma anche il pasto. Difatti se acquisti online il biglietto da Napoli a Cagliari, in nave risparmi sul self service e sul ristorante a bordo per tutti i pasti della giornata.

Approfitta delle offerte Tirrenia e acquista al più presto il biglietto da Napoli a Cagliari, in nave anche puoi risparmiare fino al 50% per l'acquisto dei pasti a bordo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017