Excite

Napoli Catania nave: scopri le offerte T.T.T. Lines dell'estate

Catania, il mare e la costa

Catania è una delle città più belle della Sicilia, nota ai più per il suo centro storico barocco, vanta anche tantissimi altri monumenti e luoghi d'interesse riconosciuti patrimonio dell'UNESCO e splendide spiagge in cui godersi sole e mare pulito. Da Napoli a Catania in nave si risparmia molto, per questo il modo più vantaggioso per regalarsi una vacanza a Catania in estate è prenotare la nave più economica.

Come raggiungere Catania

Da Napoli a Catania in nave o traghetto partono ogni giorno crociere e navi della compagnia di trasporto marittimo T.T.T. Lines, mentre Tirrenia, Snav e Grandi Navi Veloci collegano la città partenopea a Palermo e ai porti turistici delle isole Eolie. Il collegamento da Napoli a Catania in nave è garantito da T.T.T. Lines durante tutto l'anno.

Le offerte da Napoli via mare

La compagnia di trasporto che collega Napoli a Catania in nave dispone di una flotta molto nuova e confortevole. Le navi Partenope e Trinacria sono entrate in servizio nel maggio 2002. Confort, lusso e ogni comodità a bordo sono offerte ad oltre 950 passeggeri che possono scegliere di prenotare una delle due magnifiche suite della nave, oppure cabine o semplice passaggio ponte.

Da Napoli a Catania in nave potrai compiere un viaggio tranquillo e riposante anche con il solo biglietto di passaggio ponte perché gli interni sono accoglienti e dotati di ogni servizio, nonché di sala da pranzo con self-service e ristorante, bar, salotti con poltrone, area videogiochi e slot machine, e un negozio.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017