Excite

Da Napoli a Catania in traghetto con TTT Lines

  • Foto © directferries.it

Partire da Napoli a Catania in traghetto non è mai stato così facile, veloce ed economico: la compagnia di navigazione che copre questa tratta - molto gettonata soprattutto d'estate - è la TTT Lines.

Tariffe e promozioni

La compagnia applica divere tariffe promozionali per i passeggeri che scelgono di viaggiare a bordo di uno dei traghetti della flotta TTT Lines: i residenti in Sicilia, ad esempio usufruiscono di uno sconto del 20% sul listino ufficiale, mentre i militari possono approfittare di uno sconto del 10% in alta stagione e del 20% in bassa stagione. I bambini sotto i 4 anni viaggiano gratis, mentre quelli fino ai 12 usufruiscono di uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto.

In viaggio con auto e camper

Inoltre, chi viaggia a bordo del camper dal 1° aprile al 31 ottobre può approfittare della formula Camping on Board che prevede uno sconto del 50% sul ritorno del camper e uno sconto del 50% sul ritorno dei passeggeri. Solo in bassa stagione - quindi escluso il mese di agosto - è possibile anche usufruire di uno sconto del 50% per l'imbarco dell'auto al ritorno (per chi acquista un biglietto a/r); anche chi acquista un biglietto per la cabina può usufruire di uno sconto del 20% sul ritorno, mentre i ragazzi fino a 12 anni viaggiano gratis in cabina doppia insieme ai genitori.

Noleggia un auto e parti con lo sconto

Chi noleggia un auto Avis può usufruire anche della promozione Sail & Drive che prevede tariffe scontate fino al 20%: basta esibire la TTT Card o il biglietto TTT Lines per avere uno sconto del 20% delle tariffe ufficiali. Inoltre, i gruppi di almeno 20 persone possono ottenere uno sconto del 15% e se le comitive viaggiano in bus, l'autista può soggiornare gratis in cabina, mentre ogni 40 passeggeri uno viaggia gratis.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017