Excite

Da Napoli a Liverpool: i migliori voli

Se si vuole partire dal Sud Italia e volare in Inghilterra una valida alternativa è rappresentata dalla scelta di Easyjet che collega Napoli a Liverpool con voli diretti tra i due aeroporti cittadini.

Easyjet

La compagnia britannica collega l'aeroporto Capodichino di Napoli con quello inglese di Liverpool con quattro voli settimanali. I voli partono il lunedi, il mercoledi, il giovedi e la domenica sempre con decollo previsto alle ore 10.45 della mattina per atterrare in territorio inglese alle 12.55, cioè dopo due ore di volo.

Costi

Essendo una tratta poco frequentata, almeno per il momento e visto che è stata istituita solo due anni fa, il costo del biglietto si aggira solitamente intorno ai 100 euro, tasse incluse, per il solo volo di andata; ma prenotando per tempo si possono trovare offerte interessanti, fino a pagare anche meno di 40 euro per il proprio volo internazionale, incluse di tutte le tasse governative e aeroportuali presenti.

Ritorno

Easyjet si occupa anche di coprire la tratta inversa ovvero Liverpool-Napoli, sempre con quattro voli settimanali, in partenza ogni lunedì, mercoledì, giovedì e domenica. I voli partono alle 6.10 della mattina dall'aeroporto di Liverpool e atterrano all'aeroporto Capodichino di Napoli alle ore 10.10 della mattina, dopo tre ore di volo. Il volo di ritorno costa solitamente un po' di più di quello di andata, anche se con poco meno di cinquanta euro si dovrebbe riuscire a prenotare il proprio posto su uno degli aerei Easyjet in partenza dalla città inglese.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017