Excite

Da Napoli a Londra low cost: visita la capitale britannica

  • Foto:
  • geograph.org.uk

Se volete visitare Londra e risiedete a Napoli o nelle vicinanze, avete l’opportunità di partire verso la capitale britannica dall’Aeroporto Capodichino utilizzando alcune compagnie aeree che effettuano voli diretti o con scalo tutto l’anno.

Easyjet

La tratta da Napoli a Londra low cost offre Easyjet. Se volete risparmiare, questa è la prima compagnia di cui valutare le tariffe in quanto è proprio con la low cost inglese che, il più delle volte, si trovano le offerte di viaggio migliori. I voli partono ogni giorno e potrete scegliere di atterrare a Stansted o Gatwick a seconda dell’offerte disponibili o della comodità di un aeroporto piuttosto che dell’altro rispetto all’hotel dove alloggerete a Londra.

Brithis Airways

Molte opportunità di voli per Londra da Napoli offre Brithis Airways. Collegandovi al sito della compagnia di linea britannica potrete fare voi stessi un preventivo inserendo nel motore di ricerca le date del vostro viaggio a Londra. La Brithis Airways lancia spesso sul mercato offerte promozionali interessanti per volare non solo in Gran Bretagna ma in tutta Europa e nel mondo. Iscrivetevi alla newsletter della compagnia per essere sempre informati su tutte le novità che riguardano rotte e promozioni.

Alitalia

Se poi volete volare da Napoli con la nostra compagnia di bandiera Alitalia, troverete quotidianamente voli per Londra con scalo a Milano. Questa compagnia ha prezzi generalmente più alti delle low cost e a volte anche delle altre compagnie di linea. E’ possibile però trovare offerte speciali molto convenienti per partire, soprattutto in bassa stagione. Tenete d’occhio il sito della compagnia per approfittare subito di eventuali promozioni che riguardano la tratta Napoli-Londra.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017