Excite

Napoli Milano in aereo: nuovi voli low cost

Il clima temperato e il cielo sereno risvegliano la voglia di viaggiare, allora vola da Napoli a Milano in aereo, per una vacanza all'insegna dello shopping e della cultura.

La compagnia Lufthansa Italia al costo 108 euro, nel periodo di metà maggio, comprensivo di tariffa aerea, tasse, supplementi e diritto fisso di biglietteria, permette di viaggiare da Napoli a Milano Malpensa, andata e ritorno. I posti disponibili con questa tariffa sono pochi, quindi si consiglia di effettuare l'acquisto del biglietto al più presto possibile.

Il volo low cost da Napoli Capodichino a Milano Malpensa nel periodo di metà maggio ha un costo di 86 euro, tasse incluse, andata e ritorno, la durata del volo è di 1 h e 25 minuti.

La vera novità è la nuova rotta della compagnia low cost inglese Easyjet che, il 27 marzo, ha inaugurato i voli da Napoli Capodichino a Milano Malpensa. Si prevedono due voli giornalieri, dal lunedì al venerdì, e un volo giornaliero il sabato e uno domenica. Le tariffe partono da 30,99 euro per un volo di sola andata, tasse incluse.

Approfitta delle offerte, vola da Napoli a Milano, comodamente in aereo e visita le bellezze del capoluogo lombardo, nel periodo di maggio, quando si svolgono numerose fiere interessanti, fra cui “Modaprima”, sulla moda e gli accessori e diverse mostre e eventi culturali. In primo piano la nuova apertura del museo archeologico, rinnovato e ampliato negli spazi, mostra ai turisti il volto della città antica e imperiale, con ingresso gratuito fino a giugno.

  • Fonte:
  • md80.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017