Excite

In viaggio da Napoli a Olbia: nessuna nave diretta

L'estate è già entrata nel vivo ed è tempo di ferie, dimeritate vacanze. La mete da scegliere sono infinite e l'Italia è ricca diluoghi splendidi. Uno di questi è la Sardegna che offre meraviglie a ripetizione. Uno dei posti più belli della Sardegna è la zona settentrionale dell'isola, in particolare la Gallura. La zona garantisce al turista scenari mozzafiato e la necessità di essere sempre con la fotocamera a portata di mano. Se volete necessariamente raggiungere la zona con la nave bisogna capire che partendo dal porto di Napoli non ci sono collegamenti diretti. Infatti, dal capoluogo partenopeo è garantito solo il collegamento diretto con Cagliari. In viaggio da Napoli a Olbia: nessuna nave diretta. Potrete però avere delle alternative. Vediamole assieme

NAPOLI-CAGLIARI

Potrete, come detto scegliere di prendere il traghetto fra Napoli e Cagliari e poi da lì andare in direzione Olbia con la macchina, che necessariamente vi porterete. Un viaggio per due persone in cabina con auto al seguito vi costerà circa 100 euro. Una volta giunti a Cagliari potrete mettervi in auto e andare verso Olbia. Da Cagliari a Olbia sono circa 3 ore 50 minuti di tragitto.

CIVITAVECCHIA-OLBIA

L'alternativa è quella di spostarvi dalla Campania a Civitavecchia in auto e dal porto laziale prendere un traghetto diretto verso Olbia. La compagnia di bandiera Tirrenia, fino al 30 settembre ha lanciato un'offerta promozionale: il collegamento fra Civitavecchia e Olbia con passaggio ponte e un'auto o una moto al seguito a partire da poco più di 66 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017