Excite

Napoli Verona: con i voli low cost conviene

Sui siti specializzati è possibile conoscere gli orari, le giornate e le tariffe per viaggiare da Napoli a Verona con i voli low cost più convenienti.

Sul sito edreams.it, nel mese di maggio il costo migliore per la tratta napoli verona, andata e ritorno si aggira intorno ai 93 euro. La tariffa, ulteriormente scontata di 8 euro per chi prenota direttamente dal sito, è compresa di tasse aeroportuali. La durata del volo è di 1 ora e 15 minuti, non si effettuano scali intermedi.

Sul sito volagratis.it, per il mese di maggio sono segnalati i voli della compagnia Meridiana Economy, il costo di andata e ritorno da Napoli a Verona è di 89 euro, tasse incluse.

Airitaly, compagnia giovane che dal 2007 opera su tratte nazionali e il cui punto di forza è la puntualità, offre voli di andata e ritorno a meno di 100 euro, tariffa comprensiva di bagagli e tasse aeroportuali.

Si segnala la settimana della cultura a Verona, dal 16 al 22 maggio, proposta dal ministero per i beni e le attività culturali, dedicata alle bellezze e alle attrattive del patrimonio artistico, con ingressi gratuiti nei musei e nelle gallerie d'arte. Immancabile è la visita gratuita alla casa di Giulietta, prevista per il giorno 16 maggio.

Nel mese di maggio è possibile volare con le compagnie low cost da Napoli a Verona a tariffe agevolate, visitare la città dichiarata, per la sua architettura, patrimonio dell'umanità dall'Unesco e godere gratuitamente, nella settimana della cultura, dei musei e delle gallerie d'arte che Verona offre.

  • Fonte:
  • irlandiani.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017