Excite

Natale 2012 con le offerte di Italo e Trenitalia

  • Wikimedia Commons

Natale ricco di sconti e offerte per chi viaggia in treno: Trenitalia e Ntv fanno a gara per conquistare i propri clienti e propongono diverse soluzioni a prezzi particolarmente convenienti, dai voucher natalizi da mettere sotto l’albero alle promozioni per chi viaggia con bambini e ragazzi.

Guarda il video: i servizi a bordo di Italo

Per Italo è il primo Natale da festeggiare insieme ai viaggiatori con diverse offerte speciali acquistabili dal 26 novembre sul sito, nelle biglietterie self service e nelle le agenzie di viaggio abilitate, oppure tramite call center. Chi è iscritto al programma fedeltà Italo Più e viaggerà tra il 10 ed il 20 dicembre, riceverà un buono d’importo pari al 40% del valore speso per l’acquisto del biglietto, da utilizzare dal 7 gennaio al 6 febbraio 2013.

Chi acquista il pacchetto Italo Tour - che comprende il viaggio in treno ed il soggiorno in uno degli hotel convenzionati - avrà diritto ad uno sconto del 10%. Gli iscritti a Italo Più, dal 7 gennaio al 6 febbraio, possono approfittare anche di uno sconto del 15% per soggiornare in Italia in uno degli alberghi della catena Starhotels. Promozioni anche per chi viaggia in gruppo: Italoinsieme è l'offerta pensata per chi dal 10 dicembre al 10 gennaio acquista un biglietto per 3-5 viaggiatori, che permette a bambini e ragazzi di viaggiare gratis. Infine si possono anche acquistare voucher natalizi da regalare ad amici e parenti. Per far felici i più piccoli, poi, sarà disponibile una promozione natalizia sui modellini del treno più moderno d’Europa, acquistati sul sito Hornby.

Anche Trenitalia pensa ai più piccoli. Con l'offerta "Bimbi gratis con Cartafreccia", valida fino al 31 dicembre, i bambini di età inferiore a 12 anni che viaggiano in gruppi da 2 a 5 persone in cui c'è un socio Cartafreccia possono viaggiare gratuitamente, mentre gli altri componenti del gruppo pagano la tariffa "base" prevista per il treno ed il servizio utilizzato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019