Excite

Natale 2013 nei parchi divertimenti: da Gardaland a Disneyland Paris

  • Wikimedia Commons

I parchi divertimenti non chiudono per le feste, anzi: i luoghi più amati dai bambini in Italia e in Europa sono stati allestiti con luminarie e scenografie a tema e, in occasione del Natale e del Capodanno, organizzano tantissimi spettacoli ed eventi dedicati a grandi e piccini, con Babbo Natale, elfi e fatine, con l’immancabile albero di Natale.

GARDALAND - Magnifici addobbi, scintillanti luminarie e un enorme albero di Natale alto ben 30 metri: così Gardaland, il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, si prepara ad accogliere i piccoli ospiti, che avranno anche la possibilità di incontrare Babbo Natale e consegnare la loro letterina. Il parco è aperto dalle 10 alle 18 e resterà chiuso solo il 25 dicembre e il 1° gennaio.

DISNEYLAND PARIS – Il parco divertimenti più amato d’Europa si veste di luci in occasioni del Natale: fino al 6 gennaio, Disneyland Paris ospita spettacoli e sfilate dedicate alle festività. Ospiti speciali le protagoniste del film d'animazione Disney di Natale 'Frozen - Il regno di ghiaccio': che parteciperanno alla celebre parata natalizia che si svolgerà ai piedi di un maestoso albero di Natale alto 24 metri e abbellito da oltre 1.000 decorazioni e ghirlande scintillanti provenienti da tutto il mondo.

RAINBOW MAGICLAND - Dal 21 dicembre al 6 gennaio, Rainbow Magicland, alle porte di Roma celebra il Natale con decorazioni, luminarie e l'immancabile albero: grandi e piccini possono divertirsi con le 28 attrazioni e con gli spettacoli in programma nel Gran Teatro: il nuovissimo Christmas Show per sognare a occhi aperti, i Gladiatori al Palabaleno, l'adrenalinico Stunt Show. I bambini fino a 10 anni entrano gratis ad esclusione del 31 dicembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020