Excite

Natale 2015 al caldo e low cost, offerte per 5 location esotiche

  • GettyImages

di Laura Abbate

Il vostro sogno è trascorrere il Natale al caldo, su una spiaggia bianca, in mezzo alle palme e con solo il costume indosso? Potete allora scegliere una delle cinque mete proposte e partire con pochi euro. Dalle Mauritius all'Egitto, dal Brasile all'Oman fino alle Canarie, ecco cinque location eccezionali per scartare i doni di Babbo Natale sotto il sole cocente.

Le Mauritius sono considerate una specie di "Paradiso terrestre": il mare cristallino, la spiaggia bianca, lettino, sole e relax. Queste sono le parole d'ordine. Se quest'anno non volete rinunciarvi potete prenotare subito, spendendo dai 600 ai 1000 euro per una soluzione easy, se invece preferite il lusso potete scegliere dei grandi resort da 2-3000 euro per una settimana. E' possibile infatti aggiudicarvi una settimana da favola in questo luogo meraviglioso. Per le offerte visitate il sito www.booking.com. Tra le località proposte, l'Egitto è certamente quello più economico, le distanze infatti sono "ravvicinate" e il mare è stupendo. Con meno di 500 euro potrete assicurarvi qualche giorno da sogno proprio nel corso delle vacanze natalizie. Per conoscere gli itinerari proposti basta andare su www.longitravel.it. Anche le Canarie possono essere un buon compromesso di relax e spesa contenuta. A pochi passi dal Belpaese, assicurano l'alta temperatura e panorami mozzafiato. Con circa mille euro si può prenotare una settimana in cui è possibile ricaricare le pile. Per le offerte, www.alpitour.it.

Natale 2015 a Rimini, ecco cosa fare

Il Brasile resta la chimera. I costi lievitano ma pare proprio che ne valga la pena. Se dunque avete qualche euro in più da sacrificare per fare una vacanza da sogno potete scegliere di trascorrere sulla spiaggia di Rio de Janiero. La spesa si aggira più o meno intorno ai 2-3000 euro, ma pare che alcune compagnie di volo (come ad esempio Iberia) abbiano delle super offerte per il viaggio. Se infine diete amanti dei paesi arabi potete scegliere l'Oman, ultimamente molto in voga tra le mete turistiche. A prezzi più o meno ragionevoli è possibile vivere un Natale diverso dal solito, magari nel deserto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017