Excite

I viaggi della Navarma verso Elba: più scelta anche con Toremar

L'Antitrust ha dato il via libero all'acquisizione della Toremar da parte della Moby Lines, ma ha chiesto all'armatore della società di lasciare liberi sei slot (approdi) liberi in quanto il totale degli approdi con le due società è di 66% per la Toremar e 24% della Moby (con le riduzioni imposte). E' evidente che gran parte del servizio di collegamento verrà tuttavia seguito alle condizioni stabilite dalla Moby Lines(ex Navarma) con Elba.

Elba- Piombino: le rotte

Le rotte servite da Moby Lines sono Piombino-Portoferraio (la durata del viaggio è di un'ora) e Piombino -Cavo (la durata è di 30 minuti). Per entrambe le tratte sono coperte tutto l'anno e sono previste più corse al giorno. Per vedere gli orari e procedere alle prenotazioni basta andare sul sito ufficiale di Moby e scegliere Traghetti per l'Isola d'Elba.

I costi delle tratte

Il modo più economico di viaggiare è rappresentato dalle promozioni Best Offer che prevedono ad esempio per un passeggero con auto al seguito 8prezzo di sola andata): Piombino - Portoferraio 45.00 euro, Portoferraio - Piombino 45.00 euro, Piombino - Cavo 30.00 euro, Cavo - Piombino 30.00 euro. Sono previsti sconti e promozioni anche per moto o in caso di viaggio con camper, roulotte e furgoni. Il sito della Moby nel preventivo sceglie automaticamente l'offerta più conveniente, tuttavia i posti che possono beneficiare delle promozioni Best Offer sono limitati per ciascun viaggio, quindi prenotando all'ultimo minuto si rischia di non trovare i prezzi più bassi.

Informazioni anche sui pernottamenti

Se si vogliono ottenere informazioni anche per il pernottamento senza dover partire a scatola chiusa si può consultare il sito traghetti-elba.it che ha dei link che rimandano ad alcuni siti di strutture alberghiere che si trovano sull'isola.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017