Excite

Navarma Sardegna: le migliori offerte dell'estate

I traghetti Navarma per la Sardegna

Navarma Sardegna non è altro che il vecchio nome della più famosa compagnia di navigazione Moby Lines. Si chiamava Navarma perché inizialmente serviva solo le tratte per l'arcipelago de La Maddalena, difatti il nome sta per Navigazione Arcipelago Maddalena. Oggi la Moby Lines offre collegamenti dai principali porti del Paese verso tutti i porti della Sardegna.

Le rotte e gli orari dei traghetti

Navarma Sardegna collega la splendida città di Olbia con traghetti che partono da Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia. Da Porto Torres partono traghetti Navarma dalla Sardegna a Genova; mentre per raggiungere la località di Santa Teresa di Gallura la partenza è da Bonifacio. Ogni giorno ci sono più partenze e anche gli sconti si differenziano in base alle richieste: passaggio ponte o cabina, posto auto o moto...le possibilità di viaggio sono molte, così come gli sconti. Vediamoli assieme.

Le offerte Navarma per l'estate

Le tariffe Navarma per la Sardegna sono comprese di un passeggero e di un auto al seguito, poi per il solo passaggio ponte il costo è ancora più basso. Le offerte più convenienti sono quelle che prevedono l'acquisto sia del biglietto di andata sia di ritorno con la stessa compagnia.

Con Navarma Sardegna si risparmia con le promozioni speciali dell'estate Best Offer, disponibili fino ad esaurimento dei posti che sono tuttavia variabili in base alla data di partenza e alla linea dei traghetti. Per questo devi prenotare il prima possibile per organizzare le tue vacanze in Sardegna low cost.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017