Excite

Offerte e prenotazione Nave Ancona - Grecia

D'estate è difficile trovare una meta turistica a prezzo contenuto. A causa del continuo aumento del petrolio, infatti, i viaggi costano sempre di più. Ma uno dei paesi più visitati d'estate è la Grecia, anche per il suo costo ancora non eccessivo, nonostante il suo periodo di crisi interna.

Sono tante le compagnia che dall'Italia viaggiano verso la Grecia. Difficile trovare traghetti low cost come accadeva un tempo, ma le navi per effettuare le traversate sono davvero di ottima qualità con a bordo qualsiasi tipo di servizio.

Da Ancona, si può raggiungere la Grecia con la Minoan Lines, la compagnia che inserì nel 1981, la nave El Greco sulla Ancona - Corfu - Igoumenitsa - Patrasso, segnando così l'esordio della compagnia cretese sulle linee internazionali.

Le destinazioni sono Patrasso e Igoumenitsa ed il viaggio costa meno di 70 euro per singolo passeggero. Ma vediamo nel dettaglio.

Ancona-Igoumenitsa Partenze ogni giorno dal porto di Ancona (alle ore 15.30 o alle 16.30 o alle 17.00). La durata del viaggio è di 17 ore.

Ancona-PetrassoPartenze ogni giorno dal porto di Ancona (alle ore 15.30 o alle 16.30 o alle 17.00). La durata del viaggio è di 24 ore.

Durante l'alta stagione la nave Ancona Grecia, ha il prezzo nella categoria Passaggio Ponte è di 75 euro per l'andata e 53 euro per il ritorno. Ma si può arrivare a 379 euro per avere una cabina di lusso con doccia/idromassaggio e servizi Tv.

Sul sito della compagnia di navigazione (http://www.minoan.it) è possibile effettuare le prenotazioni del viaggio e prendere visione di tutte le possibili tariffe, anche in bassa e media stagione.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017