Excite

Andare in Spagna: ecco la nave da Cagliari a Barcellona

Barcellona è una di quelle città che tutti vorrebbero visitare almeno una volta nella vita, quindi perchè non andarci d'estate e magari con una bella traversata per il mar Mediterraneo? Ma quale nave scegliere per andare da cagliari a barcellona? Ecco la soluzione

Traghetti Porto Torres-Barcellona

Grimaldi Lines offre il collegamento Porto Torres -Barcellona con partenza ogni giorno alle 18.15 dallo scalo sardo. Grimaldi Lines propone anche offerte speciali per coloro che vogliono recarsi in Spagna. In particolare la tariffa super bonus permette all'auto o alla moto di viaggiare gratis in caso di acquisto di un biglietto di andata e ritorno; inoltre sulla tratta Porto Torres-Barcellona la compagnia marittima offre la tariffa Promo Estate che consente di viaggiare al costo delle tariffe di media stagione invece di quelle di alta.

Altre soluzioni

Da Genova sono molteplici le navi che partono alla volta della Spagna, in particolare oltre a Grimaldi Lines, anche Grandi Navi Veloci collega il porto ligure alla cittadina spagnola. I traghetti partono ogni lunedi, mercoledi e venerdi e al costo di 84 euro si può prenotare una poltrona e godersi la traversata della durata di 18 ore. Il ritorno da Barcellona è previsto ogni martedi, giovedi e sabato e arriverà a Genova verso le 20, dopo aver fatto scalo al porto di Porto Torres.

Offerte

Tutte le compagnie che collega l'Italia alla Spagna propongono diverse offerte, in particolar modo riguardo al trasporto di auto e moto, che spesso viaggiano a prezzi scontati. Grimaldi Lines propone due adulti in cabina interna e trasporto auto a 245 euro.

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017