Excite

Nave da Catania a Genova: le compagnie

  • Foto:
  • sassarinotizie.com

Raggiungere Genova da Catania è possibile anche tramite dei comodi traghetti. Si tratta di navi davvero confortevoli e veloci che offrono a bordo numerosi servizi, anche in camera, per rendere il viaggio un’esperienza memorabile.

Navi da Catania a Genova

Se cercate una nave da Catania a Genova la risposta può venire dalla compagnia marittima Grimaldi Lines, che collega Catania a Genova con quattro rotte mensili. Tra i servizi che offre a bordo ci sono comode poltrone reclinabili, ristorante con bar, luoghi di svago e di incontro, saloni e occasioni di intrattenimento.

Le Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci (GNV) è una compagnia dotata di navi dallo scafo di oltre 200 metri di lunghezza e 30 di larghezza, ben 10 ponti e 4 potenti motori che consentono di raggiungere una velocità di crociera di 24 nodi. Ma oltre ai numeri, quello che davvero distingue GNV nel vasto panorama dell’offerta di navi che solcano il mar Mediterraneo, è l'elevato standard qualitativo dei suoi servizi a bordo. Le Grandi Navi Veloci sono tecnologicamente avanzate e in tutta la flotta vigono i medesimi standard di sicurezza e l’attenzione al confort dei passeggeri. Si tratta di navi lussuose ed efficienti, dotate di ampie cabine, ma anche di spazi comuni per la socializzazione ed il divertimento, come sale da ballo, ristoranti, bar, piscina, casinò, palestra e tanti negozi.

Altri traghetti che collegano la Sicilia

I traghetti della compagnia Caronte Tourist collegano la Sicilia al resto d’Italia, in particolare sono attive sulla tratta Messina-Salerno e viceversa, ma tenendo d’occhio il loro sito potrete rapidamente conoscere offerte e nuove tratte.TTTlines è invece una compagnia nota principalmente per i collegamenti tra Napoli e Catania, ed effettua partenze giornaliere.Tirrenia è una delle compagnie marittime più note d’Italia, naviga sulle rotte del Mar Tirreno, in particolare sulle linee da Genova, Livorno e Civitavecchia verso la Sardegna, la Corsica e l'Isola d'Elba.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017