Excite

Nave Catania Napoli: viaggia con T.T.T. Lines e approfitta delle offerte

Napoli, tra arte e mare

In nave da Catania a Napoli si impiegano poche ore e con le promozioni T.T.T. Lines dell'estate è ancora più conveniente e vantaggioso raggiungere il capoluogo partenopeo, un territorio vasto quanto ricco di arte e di testimonianze del passato. Il centro storico di Napoli è il più grande d'Europa e quello che conserva meglio l'antico tracciato viario greco, caratteristiche che lo hanno fatto includere nei siti patrimonio dell'UNESCO.

Come raggiungere Napoli

Per raggiungere Napoli in nave da Catania, bisogna affidarsi alla T.T.T. Lines. La compagnia di trasporto offre interessanti prezzi e soprattutto il massimo confort di navigazione nelle sue navi veloci e nuovissime. Le navi da Catania a Napoli partono tutti i giorni alle ore 21.30, tranne il venerdì e la domenica, giorni in cui le partenze sono anticipate alle ore 19.30.

Le offerte navi da Catania

La nave da Catania a Napoli è ancora più vantaggiosa con T.T.T. Lines per tutti coloro che richiedono, gratuitamente, la TTTCard. Si tratta di una carta fedeltà che tutti i passeggeri possono richiedere online per ottenere interessanti sconti e vantaggi. Dopo il primo acquisto di un viaggio con T.T.T. Lines si accumulano dei punti sulla fidelity card che permettono di ottenere agevolazioni sull'acquisto dei successivi biglietti.

Se per esempio hai accumulato 20 punti nella tua TTTCard hai diritto ad uno sconto del 20% sull'acquisto del biglietto con la nave da Catania a Napoli o per le altre tratte offerte dalla compagnia di trasporto. Gli sconti possono essere applicati anche per l'auto al seguito, purché siano riferiti ad un solo passeggero per ogni card.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017