Excite

Viaggiare in nave da Genova a Olbia: tutte le offerte

Una delle mete preferite dagli italiani è senza dubbio la Sardegna, isola che è facilmente raggiungibile da quasi tutti i porti della nostra Italia. Quindi quale nave scegliere per viaggiare da genova ad olbia, uno dei principali scali turistici dell'isola? Si può scegliere tra tre differenti compagnie: Tirrenia, Moby Lines e Grandi Navi veloci, tutte pronte ad offrire il meglio.

Moby Lines

Moby offre collegamenti Genova-Olbia ogni giorno alle 22 con partenza dal porto ligure. Ogni sera lascia il molo il traghetto Fast Cruise Ferry, traghetto dotato di tutti i comfort per affrontare il viaggio. La compagnia marittima propone anche diverse offerte come lo sconto del 50% sul prezzo dell'auto del ritorno da e per la Sardegna e lo sconto residenti del 30%.

Tirrenia

Anche la compagnia campana copre la tratta Genova-Olbia con la propria flotta di traghetti con partenza il lunedi, mercoledi e venerdi alle ore 18 e come le altre compagnie propone offerte interessanti, come la tariffa spot che prevede la sistemazione ponte per 2 persone e il posto auto a prezzi davvero competitivi. Tirrenia offre anche uno sconto del 40% per i gruppi di 10 o più persone.

Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci lascia il porto di Genova dal martedi al sabato alle ore 21,30 per attraccare nel porto di Olbia alle 7 della mattina. Una poltrona costa solamente 70 euro, inoltre la compagnia offre lo sconto del 50% sull'auto per tutti i viaggi prenotati entro il 7 agosto; mentre i bambini fino a 12 anni viaggiano gratis.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017