Excite

Nave gratis per la Sardegna 2011: ecco la promozione!

  • case.posot.it

Sardegna caro-traghetti, le soluzioni

Sardegna: la soluzione allo spinoso problema del caro-traghetti è arrivata da due opposte direzioni. Mentre l'antitrust porta avanti l'istruttoria aperta contro le grandi compagnie private per verificare se esista effettivamente un cartello dietro l'ingiustificato aumento dei prezzi, la pubblica Soremar, controllata dalla Regione sarda, inaugura due rotte verso il continente a prezzi agevolati e Sardegne srl, azienda leader per le vacanze sull'isola, lancia la promozione Nave gratis Sardegna 2011.

Vacanze in Sardegna con nave gratis

La promozione di Sardegne srl consente di raggiungere la Sardegna senza pagare un centesimo per il viaggio in traghetto. Come è possibile? Semplicemente acquistando un pacchetto vacanze di Sardegne srl. Il tour operator mette a disposizione case-vacanze in Sardegna, il cliente affitta la casa per 1-2 settimane, il traghetto è incluso nel prezzo.

Le case-vacanza di Sardegne srl

Si tratta di bilocali e trilocali situati nelle migliori località di mare della Sardegna. Gli appartamenti si trovano all'interno di residence dotati di piscina e ogni altro confort. La formula bilocale è pensata per un massimo di 4, il trilocale fino a 6 persone. Ecco alcune offerte.

Isola Rossa, tra la pittoresca Santa Teresa di Gallura e Stintino, Sardegne srl offre case-vacanze con vista sulle spiagge di Marinedda e Isola Rossa. Costo a persona, a partire da 140 euro per 7 giorni, la nave - ricordiamo - inclusa nel prezzo. Stesse cifre per un soggiorno di 7 giorni ad Alghero. Sul lungo mare della cosiddetta piccola Barcellona, Sardegne srl dispone di confortevoli bilocali e trilocali dove poter trascorrere una vacanza all'insegna del mare, del relax e del risparmio!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017