Excite

Nave da Salerno a Palermo: un'ottima soluzione per evitare il traffico

  • Foto © quid.it

Per raggiungere le meravigliose spiagge della Sicilia senza restare imbottigliati nel traffico delle affollatissime autostrade del sud, la soluzione ideale è imbarcarsi in nave da Salerno a Palermo.

Le offerte di Grimaldi Lines

Per il porto del capoluogo siciliano salpano giornalmente i traghetti di Grimaldi Ferries: per risparmiare, è possibile approfittare della tariffa Super family and friends, che prevede il terzo e quarto letto gratis, se si acquista un biglietto per una cabina doppia. Inoltre, con l'offerta Super Bonus, auto e moto viaggiano gratis se si acquista un biglietto andata e ritorno in cabina. Le tariffe promozionali sono valide tutto l'anno e sono cumulabili con le altre tariffe speciali, sconti e convenzioni previste dalla compagnia; il biglietto acquistato in promozione non è rimborsabile, ma può essere modificato pagando un piccolo sovrapprezzo.

Orari e prezzi

Le navi della Grimaldi Ferries salpano dal porto di Salerno ogni lunedì alle 12 e venerdì a mezzanotte, per poi arrivare a destinazione dopo oltre 9 ore. Il ritorno da Palermo è previsto la domenica alle 18 o il venerdì alle 10. Le tariffe partono dai 40 euro per un biglietto di passaggio ponte in bassa stagione ai 300 euro della suite in alta stagione (dall'11 luglio al 28 agosto).

Le offerte di Caronte Tourist

I traghetti della Caronte Tourist dal porto di Salerno raggiungono Palermo - Termini Imerese tutti i giorni: la partenza è prevista alle 14:30 (tranne la domenica, alle 23:55) e la durata della traversata è di 7 ore; i prezzi variano dai 19 euro per il passaggio ponte aigli 88 euro per una cabina singola + prima colazione.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017