Excite

Prenotazione Traghetto e Nave veloce per Civitavecchia - Olbia

  • Foto:
  • Moby.it

In Italia sono tante le compagnie navali che effettuano ogni giorno viaggi per la Sardegna. Molti dei quali mettono a disposizione sconti e vantaggi.

Partendo dal porto di Civitavecchia è possibile raggiungere Olbia, in Sardegna con Moby Lines e Tirrenia. Vediamo le offerte nel dettaglio:Moby Lines:Effettua la linea Civitavecchia-Olbia dal 16 aprile al 2 ottobre con corse sia pomeridiane che notturne. In alta stagione, si parte più volte al giorno da Civitavecchia, a due passi da Roma, con traversate pomeridiane e notturne. Moby mette a disposizione diverse offerte speciali, sopratutto nel periodo estivo. Possono avvalersi di sconti sopratutto chi si porta dietro la macchina o la moto. Inoltre c'è uno sconto del 30% per chi è residente o per chi è nato in Sardegna. I prezzi variano di giorno in giorno e partono da 81 euro a passeggero + auto. Si risparmia, inoltre, se si sceglie di prenotare insieme i biglietti di andata e ritorno.

Tirrenia:La compagnia Tirrenia, effettua fino a 3 viaggi al giorno per Olbia partendo dal porto di Civitavecchia. Solitamente le partenze sono previste alle 9.00 di mattina e alle 22.30. E' disponibile anche con questa compagnia, l'offerta Low Cost per Auto, a posti limitati e per auto fino a 5 metri di lunghezza e 1,8 metri di altezza.

Il tempo di percorrenza con nave veloce della tratta Civitavecchia Olbia, è meno di 5 ore per le tratte diurne, mentre sono quasi 10 ore per i viaggi di notte. Prenota il tuo traghetto dal porto romano di Civitavecchia al porto sardo di Olbia, con tutta sicurezza direttamente online, dai siti delle compagnie di navigazione. Tirrenia (www.tirrenia.it) - Moby Lines (www.moby.it)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017