Excite

Tutte le navi da Genova a Palermo

Per giungere nel capoluogo siciliano partendo da Genova con i traghetti ci sono più possibilità. Quando arriverete a Palermo, sarete sorpresi dal notevole patrimonio artistico ed architettonico presente, che va dalle mura puniche alle chiese in stile barocco, fino alle residenze arabo-normanne.

Traghetti

Palermo è una delle maggiori città del Mediterraneo, nonchè meta turistica per le numerose compagnie di crociera. Con la compagnia di trasporti Grandi Navi Veloci si ha la possibilità di partire la sera alle 22:00 dal principale porto di Genova (il sabato l'orario è anticipato alle 21:00) per arrivare a Palermo il giorno sucessivo. Ecco quindi qualche utile suggerimento sulle navi da Genova a Palermo.

Sistemazioni

All'interno delle navi messe a disposizione della compagnia esistono diversi tipi di sistemazione, ovvero cabine doppie e quadruple. Le cabine interne ed esterne sono dotate di climatizzatore, doccia interna e ovviamente comodi letti. Se amate gli animali li volete portare con voi e addormentarvi in loro compagnia.

Sconti

Per chi fosse residente in Sicilia, si applica lo sconto del 30% sui biglietti con tariffa residente. I biglietti sono acquistabili presso le biglietterie portuali, agenzie di viaggio o attraverso il call center presente all'interno del sito web: 010-2094591.

Una valida alternativa per arrivare è caraterizzata dalle navi della compagnia T-Linkes, che collega Genova Voltri con Termini Imerese, situata in provincia di Palermo. Le navi della compagnia di navigazione partono alle 23 e giungono a destinazione il giorno dopo alle 19. Anche T-Linkes prevede lo sconto del 30% per i residenti in Sicilia.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017