Le navi economiche per la Sardegna

  • Foto:
  • Moby.it

La Sardegna si conferma anche per l’estate 2011 una delle mete più ambite per i turisti italiani. Con le sue spiagge di sabbia candida e le acque cristalline, tra giugno e settembre l’isola dei nuraghi sarà invasa da milioni di vacanzieri che in numero sempre maggiore utilizzano il web per programmare il proprio soggiorno e cercare le navi più economiche per la Sardegna.

La compagnia di navigazione regionale Saremar è la novità di questa estate, in quanto si tratta di una flotta armata dalla Regione Sarda ed è sicuramente quella che offre le navi più economiche per la Sardegna: posto ponte tra 20,00 e 35,00 euro anche in alta stagione. Due le rotte: Golfo Aranci – Civitavecchia e Porto Torres – Vado Ligure.

Grandi Navi Veloci e SNAV propongono offerte e promozioni sulle linee Genova – Porto Torres, Genova – Olbia e Civitavecchia – Olbia per bambini, gruppi e per chi sceglie di condividere la cabina. Durante l’alta stagione i prezzi salgono ma è possibile anche spendere 160,00 euro a tratta per una famiglia con un solo bimbo con auto e cabina. Sono previste inoltre agevolazioni per i residenti in Sardegna.

Moby Lines offre sconti per passeggeri in partenza per Olbia e Porto Torres da Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia. Best Offer è l’offerta per risparmiare pensata per chi ha l’auto al seguito, mentre Best Offer Moto è realizzata appositamente per chi viaggia sulle due ruote. Per risparmiare ancora di più è possibile controllare, sul sito web della compagnia di navigazione, la tariffa Best Price che viene calcolata a seconda della data del viaggio ed in base al riempimento del traghetto.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Viaggi - Excite Network Copyright ©1995 - 2014