Excite

Tutte le navi da Napoli a Cagliari

E' quasi Agosto e tutti vorrebbero trascorrere il mese più caldo dell'anno nell'isola più bella d'Italia, ovvero la Sardegna, ma come fare per attraversare il Tirreno; quali navi prendere per recarsi da napoli a cagliari?

Napoli-Cagliari

L'unica compagnia che collega il capoluogo campano a quello sardo è la compagnia di bandiera italiana Tirrenia, che con due partenze a settimane, entrambe le volte alle 191.5 dallo scalo napoletano, attraversa il mar Tirreno e dopo circa 16 ore di viaggio approda nello scalo sardo del porto di Cagliari.

Offerte

Il prezzo base per un passaggio ponte è di 45 euro, anche se non mancano offerte davvero vantaggiose che permettono di risparmiare. Tirrenia offre infatti uno sconto del 20% per chi viaggia andata e  ritorno sui mezzi della propria flotta, inoltre propone diverse agevolazioni per bambini e ragazzi, infatti i bambini fino a 4 anni viaggiano gratis mentre i ragazzi fino a 12 anni viaggiano con uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto.

Tirrenia propone anche la tariffa Spot che è una tariffa tutto incluso per due passeggeri in ponte ed un'auto o moto andata e ritorno.

Alternativa

Per chi non riuscisse a trovare posto sui traghetti in partenza da Napoli e aventi come destinazione Cagliari, c'è sempre l'alternativa Civitavecchia; infatti dallo scalo laziale partono numerose compagnie alla volta della Sardegna. Dallo scalo romano partono infatti sia traghetti Tirrenia sia traghetti di altre compagnie come Grimaldi Lines o Sardinia Ferries; tutte queste compagnie propongono costantemente offerte davvero interessanti per il vostro viaggio.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017