Navi per la Sardegna: guida alle migliori offerte

Settembre un mese ideale  per andare in vacanza al mare! Perché non trascorrerla in terra sarda, ci sono navi per la Sardegna con ottime offerte che partono dai principali porti italiani, per arrivare a  quelli sardi come Olbia, Cagliari e Porto Torres.

Tirrenia

Da sempre la nave Tirrenia collega la penisola con la Sardegna. E' possibile prenotare online il biglietto direttamente nel loro sito, inoltre la Tirrenia propone tariffe promozionali ma con un numero di posti limitato. Le partenze per la Sardegna sono giornaliere dal porto di Genova a quello di: Porto Torres, Olbia, Arbatax, a quello romano di Civitavecchia per Cagliari, Olbia e Arbatax. Sempre nel capoluogo isolano approdano le navi da: Palermo e Napoli.

Sardinia Ferries

La Sardinia Ferries nell'ultimo anno ha avuto una crescita esponenziale di numero di passeggeri, grazie alle offerte davvero interessanti. La compagnia navale parte regolarmente dal porto di Livorno e Civitavecchia per arrivare a quello di Golfo Aranci in meno di 7 ore di navigazione.

Moby Lines

La politica della Moby Lines è sempre stata quella di soddisfare il cliente offrendo un viaggio all'insegna del relax. La compagnia suddetta copre la tratta dalla penisola italiana per la Sardegna dal porto di Livorno - Olbia (fino a 3 corse al giorno), Piombino - Olbia (numerose corse alla settimana), Genova - Olbia e PortoTorres ( più corse alla  settimana), Civitavecchia -Olbia (arrivando anche a 3 corse al giorno).

Snav e Grandi Navi Veloci

Da quando è nata la partenership tra queste due compagnie la società ha proposto  delle interessanti offerte per la Sardegna. I collegamenti per l'isola sarda partono regolarmente da Genova per Olbia e Porto Torres, e da Civitavecchia per Olbia.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2014