Excite

Tutte le navi per la regione Sardegna

La Sardegna è un sogno per molti, e quando si alzano le temperature e la bella stagione estiva fa la propria comparsa, la passione si riaccende. Isola selvaggia e fascinosa, colorata di tinte forti e animata da contrasti di cui è impossibile non innamorarsi, la Sardegna offre non solo meraviglie naturalistiche, ma anche cultura, storia, tradizione e soprattutto gastronomiada leccarsi i baffi.

In viaggio con la Saremar

Raggiungere l’isola per una lunga vacanza al sapore di sale e sole significa oggi affidarsi ad una buona compagnia navale, che offra non solo servizi, ma anche cortesia ed ospitalità.

Nuova nata nel panoramaturistico è la Saremar. Società marittima della Regione Sardegna, la Saremar fin dal 1988 ha offerto un servizio di trasporto pubblico che metteva in contatto la Sardegna con la Corsica e con le isole minori: La Maddalena e Carloforte.  Quest’anno, in risposta al caro prezzo dei traghetti per laSardegna, la Saremar ha deciso di occuparsi anche dei collegamenti stagionali fra isola e penisola, proponendo tariffe alla portata di tutte le tasche unito ad un servizio impeccabile.

In Sardegna con la Sardinia Ferris

Attiva sul panorama dei trasporti da circa 40 anni, anche la Sardina Ferris è un’ottima alternativa per raggiungere la Sardegna.Offre per tutto l’anno una quantità notevole di traversate per la Sardegna e la Corsica, che durante la stagione estiva vengono intensificate. Sulle navi Sardina Ferris si potrà godere non solo di ospitalità e cortesia ma anche di piacevoli comfort per unatraversata a cinque stelle.

A bordo della colorata Moby

Non da meno il servizio offerto dalla Moby, che può vantare una tradizione nel settore dei trasporti marittimi lunga 130 anni. Sicuri e belli, i traghetti della Moby non passano certo inosservati, colorati e allegri come si presentano. Ad oggi propongono traghetti per la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba a prezzi davverocompetitivi.

Queste sono solo alcune delle compagnie e navi che consentiranno di raggiungere la regione Sardegna, un sogno che si fa realtà.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017