Excite

Navi per la Sardegna: tutte le offerte

Quando arriva il caldo tutti vogliono andare a mare per rilassarsi. Se ancora siete indecisi su dove andare, perchè non la Sardegna? Ecco quali navi scegliere per la Sardegna e le offerte disponibili. Soprattutto durante l'estate l'isola sarda è collegata giornalmente con tutti i principali porti italiani, ovvero Civitavecchia, Genova, Napoli e Livorno.

Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci collega Genova e Civitavecchia con gli scali di Olbia e Porto Torres con viaggi dal lunedi al sabato con partenza alle 9 di mattina e arrivo in serata in terra sarda. Un passaggio ponte con Grimaldi Lines costa tra i 50 e i 100 euro a seconda o meno se si voglia portare con sé anche la propria auto. Grimaldi Lines propone diverse offerte tra cui la tariffa Il mio padrone e Io che permette ai proprietari di animali domestici di prenotare una cabina attrezzata appossitamente per accogliere a bordo anche un animale a quattro zampe.

Tirrenia

La compagnia navale napoletana collega tutti i porti sardi con i porti di Napoli, Civitavecchia, Genova e Livorno. Anche Tirrenia propone tariffe ad hoc per l'estate come le tariffe Spot che sono tariffe tutto incluso per due persone o lo sconto del 50% sul prezzo dell'auto sul viaggio di ritorno.

Moby Lines

Moby invece fornisce un'eccellente servizio per quanto concerne il mondo dei bambini, infatti oltre a far viaggiare gratis i bambini fino a 4 anni e con lo sconto del 50% i ragazzi fino a 12 anni di età, propone all'interno delle sue navi delle aree giochi attrezzate per il divertimento di grandi e piccoli.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017