Excite

Navi veloci per la Sardegna, da Civitavecchia: le offerte in dettaglio

Come ogni anno la Sardegna in estate sarà meta di un grandissimo turismo dal continente, del resto si tratta dell'isola dal mare azzurro e cristallino più pulito del Paese, di una terra ricca di arte e di storia, ma anche di tradizioni popolari e di folfklore. Cerchiamo le migliori offerte per le navi veloci Sardegna da Civitavecchia, il porto della Capitale.

Le navi veloci per la Sardegna da Civitavecchia hanno destinazioni varie e completano per intero l'offerta turistica dell'isola: ogni compagnia di navi veloci e traghetti fa scalo ad un porto della Sardegna per offrire rotte differenziate e convenienti per ogni turista. Da Civitavecchia partono le navi veloci della Tirrenia che raggiungono i porti di Cagliati e di Arbatrax. Golfo Aranci è raggiungibile con la Sardinia Ferriers che parte ogni giorno da Civitavecchia con navi veloci e traghetti per la Sardegna. I collegamenti con Olbia e Porto Torres sono garantiti invece dalle compagnie Snav, moby Lines e da Grimaldi Lines.

Le navi veloci per la Sardegna da Civitavecchia hanno sconti e promozioni molto convenienti, anche se l'estate annuncia rincari e aumenti di tariffe. Prenota al più presto e troverai le offerte più convenienti, come le auto a solo 1 euro, con le compagnie di navi veloci per la Sardegna da Civitavecchia Sardinia Ferries e Snav.

Le navi veloci per la Sardegna da Civitavecchia con Moby Lines sono convenienti se prenoti al più presto la tariffa low cost. L'offerta per l'estate comprende 1 passeggero + auto al seguito, a soli 23 euro pe rpersona. Altra interessante tariffa low cost per la Sardegna è la Spot della compagnia di navi veloci Tirrenia che ti regala il posto auto a soli 5 euro.

(Foto © dpinter1 su Flickr)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017