Excite

Divertimento nei parchi d’Europa

Per un tuffo nell’infanzia o semplicemente per regalare un’emozione indescrivibile ai propri bambini, l’ideale è trascorrere una giornata in uno dei parchi divertimenti più importante d’Europa. Il parco divertimenti che attrae più visitatori in assoluto è Disneyland Paris, dove la show di punta di quest’anno è Topolino Apprendista Stregone: nel parco, le bambine potranno incontrare le loro principesse Disney preferite – da Biancaneve a Cenerentola – mentre i maschietti potranno giocare con Peter Pan. Un trenino con a bordo tutti i personaggi Disney sarà nella piazza centrale del parco per far ballare a ritmo di musica tutti gli ospiti.

E’ di respiro internazionale l’Europa Park di Rust, in Germania, che ospita anche un’area dedicata all’Italia, con una giostra a forma di gondola che permette di scoprire le città d’arte più importanti della Penisola. Avventuroso il parco outdoor Area 47 che si in Ötztal, la vallata tirolese che confina con l'Italia, in cui si può praticare rafting, kajak e palestra di roccia artificiale.

Si trova invece a meno di un’ora da Barcellona Port Aventura, il parco divertimenti che presenta cinque aree tematiche che rappresentano il Messico, la Cina, la Polinesia, il Far West e il Mediterraneo. L’innovazione di quest’anno è l’attrazione Sesamo Aventura, ispirata a una giostra simile presente a Gardaland; inoltre, è possibile fare un tour panoramico del parco a bordo del CocoPiloto oppure si può salire sull’albero panoramico. I più piccoli si divertiranno anche a bordo di un simpatico trattore nella visita della Granja de Elmo, una fattoria con decine di animali.

Fonte: © passatempimoderni.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017